Contatore per siti Condizioni d'acquisto

Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

REGISTRAZIONE

Per visualizzare i contenuti del sito, compresi prezzi e disponibilità dei prodotti, non è necessario registrarsi. La registrazione diventa naturalmente indispensabile al momento dell'ordine per consentire l'evasione dello stesso.

PREZZI

I prezzi esposti sono comprensivi dell'aliquota IVA vigente per gli Utenti finali, sono invece IVA esclusa per gli Utenti registrati ai listini riservati. 
Per molti prodotti è presente a fondo pagina dopo le caratteristiche tecniche e sopra al carrello, un menù a discesa per acquisti multipli con sconto quantità. 
Data la grande quantità di materiale presente, con nuovi articoli aggiunti ogni giorno, potrebbero verificarsi incongruenze o mancanze nelle descrizioni degli articoli  e/o nelle disponibilità.  Non esitate a chiedere qualsiasi chiarimento in merito.

CONTATTI

Il metodo più semplice e rapido è tramite e-mail, ma puoi utilizzare anche un SMS (3348080835) oppure chiamare direttamente dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 18,30 al numero 0734-671751 o al mobile 3348080835.

Sarà nostra premura rispondere nel più breve tempo possibile. Vi ricordiamo di indicare sempre nelle vostre richieste i vostri contatti e tutti i dettagli possibili in modo da poter rendere un servizio celere e preciso.


MODALITA' DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:

  • contrassegno, con pagamento in contanti al corriere alla consegna del pacco (non si accettano assegni bancari) per acquisti inferiori ai 3.000,00 euro, prevede un costo aggiuntivo.
  • bonifico bancario per qualsiasi importo.
  • carta di credito, PayPal e Postepay per qualsiasi importo.
  • ritiro in negozio (se previsto), non prevede costi aggiuntivi.
  • credito al consumo AGOS - COMPASS (chiedi informazioni

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione variano a seconda dell'importo e del peso totale degli articoli nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto. Tutti i pacchi viaggiano assicurati ed il corriere attualmente convenzionato è Bartolini 

Al momento dell'inserimento dei prodotti nel carrello verrà visualizzato il costo delle spese di consegna che verrà calcolato secondo le queste tabelle.
Se in corrispondenza di un prodotto viene visualizzata la voce: "Spedito GRATIS!" allora le spese di spedizione per lo stesso saranno interamente a nostro carico! 
N.B.: Inserendo nel carrello prodotti con questa dicitura e prodotti senza, le spese verranno addebitate, ma in base a peso e volume dei soli prodotti senza la dicitura. 

I prezzi si intendono IVA esclusa.

N.B. Potrebbe essere necessaria una rettifica dei prezzi di spedizione da parte del servizio clienti di Ge.Pi.Ca. Srls, titolare del sito OrioneStore.it, in caso di particolari volumi dei prodotti spediti che comportano variazioni sui prezzi standard di spedizione calcolati in base al peso, come da listino dei nostri fornitori dei servizi di consegna espressa. 

Unitamente all'imballo/i contenente/i i prodotti acquistati il cliente riceverà fattura commerciale e/o scontrino fiscale relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia al servizio clienti via E-mail in formato PDF. 

Per gli invii mediante corriere Bartolini l'importo della spedizione sarà addebitato in fattura o sostitutivo.
In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, Ge.Pi.Ca. Srls, titolare del sito OrioneStore.it, andrà per vie legali per il recupero del suddetto credito. 
DISDETTA ORDINI
Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita preferibilmente contattando il servizio clienti allo 0374/671751 o con comunicazione scritta da inviare per e-mail a servizioclienti@orionestore.it. 
Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso. 

Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la società Ge.Pi.Ca. Srls, titolare del sito OrioneStore.it.

E' possibile controllare on-line lo stato della spedizione accedendo al sito con la propria e-mail e password ed andando alla sezione "I miei ordini".

0734.671751 Chiamaci per Info!
info@orionestore.it Assistenza clienti!
Spedizioni Veloci Consegne rapide e sicure!